Italy
participants
A fantastic 80's themed dance night with the goal of social and cultural integration in local community
La serata è iniziata per le 21/21:30 circa all'inizio c'era poca gente al locale. Nel mentre due membri ESN sono andati a comprare una bottiglia per offrire uno shot a chiunque fosse andato vestito stile anni 80. Hanno disposto i tavoli in modo che ci fosse spazio nel locale. Durante la prima mezz'ora c'è stata comunque poca gente, si è fatta partire la musica e pian piano la gente è iniziata ad arrivare tra cui Ersamus, aspiranti e ESNers attivi.
La serata ha ricordato molto la Trash night come stile, perché appunto c'era la musica in fondo al locale dove la gente ballava, poi c'era chi beveva davanti al banco e chi magari era davanti il locale per chiacchierare.
Non c'è stato nessun imprevisto, la partecipazione è stata tanta e la serata a livello organizzativo è andata molto bene, l'unica cosa ce magari si si può cambiare è appunto dire alla gente di arrivare un attimo prima.
Parlando con gli erasmus non tutti pensavano di doversi vestire a tema, infatti in pochi lo erano, quindi precisare meglio anche questo punto.
Nel complesso la serata è stata un successo ed appunto si può riproporre in futuro.