Italy
participants
Classic recruitment with an addition of a event organization workshop to increase the engagement
"Ormai è un dato accertato che molte persone soffrono di una “depressione post erasmus”. Dopo un lungo periodo in un altro Paese, con un nuovo e diverso stile di vita, infatti, è facile che alcune persone, tornando alle proprie vite, pensino con nostalgia a quel mondo di feste, gite, viaggi e divertimento. Ebbene non temete! Grazie alla rete internazionale di ESN, potrai essere in Erasmus nella tua città finché vorrai!
E se non hai mai fatto l’Erasmus? Nessun problema, le porte sono aperte a tutti!
E se il divertimento è la parte più eccitante, entrare in ESN è anche molto di più! Non solo avrai la possibilità di conoscere nuovi ragazzi e ragazze dall’Europa (e non solo) ma potrai anche stringere legami con gli altri membri dell’associazione. In poche parole, potrai migliorare il tuo livello di capacità linguistiche; le tue abilità nel lavoro di squadra e, inoltre, come vale per ogni attività di volontariato, avrai la possibilità di inserire questa attività nel tuo CV. Ma la cosa più gratificante è che potrai contribuire a rendere indimenticabile l’Erasmus di molti studenti!
Insomma, entrare in ESN ASSI Parma significa organizzare, in collaborazione con gli altri membri dell’associazione, eventi per far divertire gli Erasmus e, anche voi stessi. Significa partecipare in maniera attiva sui gruppi (luogo di organizzazione degli eventi); alle riunioni che si terranno due volte al mese e in loco nel corso degli eventi. Infine, significa divertirsi, nella maniera più bella che ci sia: godendo dei frutti del proprio lavoro e guardando i sorrisi delle persone per cui hai fatto tutto quello! Iscriviti qui: https://docs.google.com/.../1FAIpQLSeqBmh1nXUvls.../viewform Sabato 17 settembre alle 17 aula K13 via Kennedy, Parma"